Forniture Industriali, punto vendita di attrezzature e componenti industriali a La Spezia e provincia è a disposizione di imprese di qualsiasi dimensione per fornire prodotti e servizi di alta qualità.
Non ci occupiamo solo della vendita di macchinari e accessori, infatti, ma anche degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Contatti
Per richiedere ulteriori informazioni, un preventivo gratuito e senza impegno oppure per fissare un appuntamento per ricevere assistenza…
Il nostro punto vendita di attrezzature e utensileria industriale a La Spezia e provincia, nasce nel 2005 come prosieguo dell’attività nel mercato delle forniture per l’industria iniziata dal fondatore Renzo Tonelli nel 1978.
In principio, la nostra attività verteva sulle forniture a carattere interregionale, ma negli anni successivi siamo stati in grado di estenderci a livello nazionale e a raggiungere anche i mercati esteri.
Grazie all’esperienza maturata in più di 40 anni di attività, oggi siamo considerati una realtà profondamente dinamica e aperta alle innovazioni, un vero riferimento nella vendita di attrezzature industriali a Santo Stefano Magra, La Spezia.
Vantiamo un know-how che ci ha permesso di guadagnare la fiducia di importanti clienti e soddisfare le loro esigenze; possiamo sviluppare la nostra attività in un’area di 1500mq, dei quali 800 adibiti a magazzino di attrezzature ed utensili e 250 ad uffici commerciali.
Accesso
ad aiuti di Stato
L’azienda Forniture Industriali S.R.L. nell’anno 2021 ha percepito aiuti di stato pubblicati nel registro nazionale degli “aiuti di stato / sezione trasparenza”, di cui all’art.52 L.234/2012, consultabile al seguente link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
L’IMPRESA NEL CORSO DEL 2021 NON HA RICEVUTO CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO
L’azienda Forniture Industriali S.R.L. nell’anno 2020 ha percepito aiuti di stato pubblicati nel registro nazionale degli “aiuti di stato / sezione trasparenza” consultabile al seguente link: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
di seguito elencati:
- 15/12/2020 medio credito centrale fondo di garanzia EURO 84.116,86
- 15/12/2020 medio credito centrale fondo di garanzia EURO 84.116,82
- 18/12/2020 medio credito centrale fondo di garanzia EURO 100.000,00